ballmer-clippers

Podcast #7 – USA: abbiamo ancora tanto da imparare

Finisce l’era Sterling ai Clippers e inizia quella di Ballmer, mentre il Team Usa punta sul ritorno di Rose che vuole ispirare il figlio poco dopo aver perso Durant.
I Pacers vogliono ripartire anche senza George ed essere competitivi, mentre i Rockets sono alle prese con Harden e Howard…separati in casa!
Chiude il tutto la nidiata 2014 degli Hall of Famers, ricca e di gran merito.

Visita il canale Youtube di NBALife.it

Simone Mazzola

Simone Mazzola

Sono Simone Mazzola ho 30 anni e seguo il basket da quando ne ho 13. Appassionato di NBA, Legabasket, Eurolega e tutto ciò che ha palla a spicchi, seguo in particolare le vicende dei Thunder e dei Sixers. I columnist NBA preferiti sono Zach Lowe e Marc Spears mentre il giocatore preferito è Kevin Durant. Ho scritto due libri. Uno a più mani dal titolo: "All-around: dodici storie, una passione" e uno da solo che si chiama "American Dream" e parla della mia esperienza da giornalista alle Finals NBA 2012.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Editore ENBIEILAIF - Nacho Symbolic Associazione Culturale
P.IVA - COD. FISC. 03383520545
Direttore Responsabile testata on line: Luca Fiorucci
Server Provider: Aruba
Registro Stampa Tribunale di Perugia N°9 27/05/14
Email: info@nbalife.it

© 2019 Copyright NbaLife.it, tutti i diritti riservati