CurryCover

Life&Style – Tutti pazzi per Curry

Giù la maschera.

Ormai tutti siamo fan di Stephen Curry, della sua favolosa bimba Riley (MVP dei media se ce n’è uno), del suo rilascio celestiale, del suo meraviglioso modo di stare in campo, dei suoi crossover e delle sue prestazioni che gli hanno valso il premio di Most Valuable Player della stagione regolare appena archiviata. Papà Dell ha fatto un lavoro con i fiocchi trasmettendo i geni prima, la passione poi, Steph ci ha messo il resto e di questo gliene siamo grati.

Dopo questa sviolinata ampiamente meritata, come non mostrarvi il #30 degli Warriors in una gallery a lui dedicata?

Eccolo in un outfit degno di un MVP.

B8ACctvIQAI31fD

Ormai Steph è preda delle attenzioni di moltissimi Brand. Bella la scelta post servizio fotografico, audace quanto basta nello scegliere l’effetto sfumato e la cinta camouflage per mimetizzarsi con lo sfondo nature!

Cattura

Il ragazzo ci sa fare. Look monocromatico, linee semplici e l’eleganza che lo contraddistingue in campo.

Cattura1

Bello Steph in famiglia. La scelta di ritrarlo coi suoi cari la ripeteremo più avanti perchè sembra proprio godere del tempo passato a casa. E poi c’è Riley!

Cattura2

Come anticipato, riecco il Nostro insieme alla moglie Ayesha con in mano il meritatissimo trofeo di MVP. Ritira il premio con un abito dal taglio classico e una scelta di colori “politicamente corretta” in quanto abito blu e cravatta azzurra su camicia bianca un abbinamento spesso utilizzato dalla classe politica.

Cattura3

Steph per GQ, la rivista è top, il giocatore pure. Connubio perfetto.

Curry

Volete vedere un Curry più casual? Camicia a quadri e Jeans, scelta che non proprio super fresh ma almeno la camicia non è a maniche corte!

Stephen+Curry+Samsung+Galaxy+III+Launch+Hosted+hELyA4uc-Y-l

Stavolta da salvare c’è ben poco. Passaggio a vuoto per il #30 che però sarà stato troppo impegnato a scambiarsi le magie con David Copperfield.

Cattura5

Anche voi andate a pesca in posti così?
Cattura6

E poi dicono che non sia un super eroe…
e433b3a43d74d9e0c89f9d34847ca064

Chiudiamo in bellezza. Trofeo in mano, outfit impeccabile. MVP! MVP! MVP!

large

Francesco Versiglioni

Francesco Versiglioni

Francesco Versiglioni nasce a Perugia nel 1987. Amante della cultura USA, appassionato delle tante varianti dello sport a stelle e strisce, cultore poliedrico dello stile,dell'arte e della letteratura. Col cuore dalla parte degli antieroi,dell'ingresso nella storia dalla parte sbagliata, convinto che una bella storia valga più di un ricco palmares. Laureato in Ingegneria Gestionale, viaggiatore per vocazione, scrittore per passione e la propensione ad essere attratto da interessi della più variegata natura

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Editore ENBIEILAIF - Nacho Symbolic Associazione Culturale
P.IVA - COD. FISC. 03383520545
Direttore Responsabile testata on line: Luca Fiorucci
Server Provider: Aruba
Registro Stampa Tribunale di Perugia N°9 27/05/14
Email: info@nbalife.it

© 2019 Copyright NbaLife.it, tutti i diritti riservati