Russell Westbrook, Kevin Durant

Life&Style – Injury List

Ben ritrovati.

Dopo un periodo di inattività torniamo sui vostri schermi e quale argomento migliore di coloro che, purtroppo, sono stati costretti a restare lontani dal campo? Oggi vi mostriamo i lungodegenti del parquet, i giocatori che non possono far altro che aspettare la prossima stagione per avere la rivincita sulla sfortuna che li ha tenuti fuori dai playoff. Questi ragazzi continuano a soffrire e gioire insieme ai loro compagni seppur (s)comodamente seduti in panchina e si meritano, oltre al nostro in bocca al lupo, questa passerella.

Addio Playoff

Loro sono quelli che soffrono di più, rimanere a bordo campo mentre gli altri si giocano possessi che valgono un titolo, una carriera, una vita.

Kevin Love

Uno dei nuovi Cavalieri di Re LBJ non potrà guardare il fianco del proprio condottiero a causa di un infortunio alla spalla. Seduto in panchina sfoggia un’”armatura” composta da giacca e t-shirt; nulla da ridire se non che quei revers (i baveri) sono palesemente per un abito da sera e richiedono una camicia. Occhio all’orologio Kevin. Bella la pochette abbinata all’accessorio “forzato”.

KevinLove

Anderson Varejao

Ecco un altro alfiere del Prescelto seduto in panca, ancora giacca e t-shirt. Nulla da ridire sul gessato se non che, a mio avviso, fa sempre troppo anni ’20 ma… i baffi da sparviero?!?

AndersonVarejao

Thabo Sefolosha

Ad Atlanta, durante questa esaltante stagione, speravano di potersi giocare la carta Thabo per consacrarsi definitivamente e diventare una contender da subito. Purtroppo Sefolosha può mostrare le sue skills solamente a bordo campo  ma se avesse difeso come si veste beh, gli Hawks una chance l’avrebbero sul serio!

ThaboSefolosha1

Chandler Parsons

Eccolo qui uno dei più fashion addicted della Lega. Corrucciatissimo in panca per non potersi giocare il personale derby con i Rockets, Parsons sembra un po’ più grigio del solito anche nel look. Rimane uno dei nostri favoriti (insieme ad Ibaka) e anche stavolta è impeccabile ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

PARSONS

Rajon Rondo

Rimaniamo in Texas, siamo sempre a Dallas. Rondo conferma di avere delle visioni, sia sul parquet che dentro l’armadio.

RajonRondo

Wesley Matthews

Supereroe.

Patrick Beverly

C’è da rimboccarsi le maniche? Beverly risponde presente anche dal pino! Sempre in piedi perchè ha troppa energia, apprezziamo la sua voglia di sostenere la squadra  ma no, le maniche della giacca arrotolate no.

PatrickBeverly

Arrivederci all’anno prossimo

Ecco chi, invece, ha avuto più tempo per mettersi l’anima in pace e programmare la nuova stagione; il tutto senza mai dimenticarsi di sedere a bordo campo sfoggiando il proprio outifit!

Kobe Bryant

Non una delle migliori apparizioni stilistiche di un sempre impeccabile Mamba, però abbiamo scelto questa foto perchè è una delle poche in cui sorride. Speriamo di rivederlo ancora felice e possibilmente non in borghese.

Kobe

Carmelo Anthony

Bel completo sui toni del marrone per un Melo che guarda lottare(?) i suoi Knicks. Apprezzabile l’abbinamento con la camicia blu scuro, segno che ha studiato, e il calzino a righe amaranto.

Melo

Kevin Durant

Nonostante lui sia uno dei più grandi esponenti del “giacca e t-shirt”, inutile dire che in camicia sta molto meglio. La chicca di abbinare l’outfit al tutore lo rende degno di stima e di applausi, attendendo di tornare ad applaudirlo per le gesta sul parquet.

Durant

Brandon Jennings

Alzi la mano chi non si sta immaginando la scena di Scary Movie in cui scimmiottano lo spot della Nike. Qui Brandon sembra uno dei fratelli Wayans.

Jennings

Chris Bosh

Chris, caro elegantissimo Chris. Anche tu sempre impeccabile. Bosh rientra sicuramente nel gotha dei meglio vestiti e anche stavolta, pure da infortunato, non perde occasione per ricordarcelo.

bosh

Francesco Versiglioni

Francesco Versiglioni

Francesco Versiglioni nasce a Perugia nel 1987. Amante della cultura USA, appassionato delle tante varianti dello sport a stelle e strisce, cultore poliedrico dello stile,dell'arte e della letteratura. Col cuore dalla parte degli antieroi,dell'ingresso nella storia dalla parte sbagliata, convinto che una bella storia valga più di un ricco palmares. Laureato in Ingegneria Gestionale, viaggiatore per vocazione, scrittore per passione e la propensione ad essere attratto da interessi della più variegata natura

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Editore ENBIEILAIF - Nacho Symbolic Associazione Culturale
P.IVA - COD. FISC. 03383520545
Direttore Responsabile testata on line: Luca Fiorucci
Server Provider: Aruba
Registro Stampa Tribunale di Perugia N°9 27/05/14
Email: info@nbalife.it

© 2019 Copyright NbaLife.it, tutti i diritti riservati