shumpert teyana

La movimentata off-season di Iman Shumpert

La guardia in forze ai Cavaliers, dopo l’anello NBA, ha infilato all’anulare quello che lo lega legittimamente alla bellissima Teyana Taylor.
E’ stata la stessa cantante a rivelarlo al “Wendy William Show” (http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3799287/Teyana-Taylor-admits-NBA-player-Iman-Shumpert-married-starring-Kanye-West-s-racy-video-together.html#v-152736785793069873). Teyana parlando di Iman lo ha definito “marito”. I due hanno già una figlia insieme e sembra che tutto vada per il meglio.shumpert

Sempre nelle ultime concitatissime ore, arrivano i rumors che vorrebbero il numero 4 dei Cavs fare ritorno nella squadra che lo scelse nel Draft 2011, ovvero i Knicks.
Iman è molto legato alla Grande Mela e alla sua squadra, tanto da aver registrato un brano (ah, non vi abbiamo detto che Iman è anche un buon rapper?) che si intitola  ”Knicks Anthem”.

Altre voci di mercato lo vorrebbero ai Warriors in cambio di Iguodala.
Unico neo nella vita di Shumpert in questo periodo è il rapporto con le forze dell’ordine. A fine estate Shumpert è stato arrestato in Georgia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lunedì sera, inoltre, la shooting guard è stata coinvolta in uno spiacevole episodio con il dipartimento dello sceriffo di Brower County a Ft. Lauderdale, ed ha espresso tutto il suo sdegno dal suo profilo Twitter.

Ma la notizia che più ci interessa al momento è che Shump è diventato Sneaker Free Agent. Si è risolto il contratto che lo legava ad Adidas ed al momento si allena con ai piedi la Signature Line del suo amico e compagno di squadra Kyrie Irving.irving - shumpert

E’ arrivato forse il momento di un passaggio da Adidas allo Swoosh? Ci sembra molto probabile ma, vista la girandola vorticosa che riguarda la vita di IM90, tutto potrebbe essere possibile.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Daniele Calvesi

Daniele Calvesi

Daniele Calvesi, nato a Roma il 05/10/1977 forse la città sbagliata, visto l'amore già da bambino per quegli States così lontani. La passione per la NBA scoppia in tenera età, colpa di Larry Bird e delle divise dei Celtics così affascinanti. Da li in poi il basket a stelle e strisce rimarrà sempre un punto fisso della vita. Appassionato tifoso si inventa giocatore troppo tardi, il physique du rôle e la carta d'identità gli negano la gioia di continuare ad imparare. Sposato e presto padre, appassionato collezionista di sneakers divide il poco tempo libero tra le sue mille passioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Editore ENBIEILAIF - Nacho Symbolic Associazione Culturale
P.IVA - COD. FISC. 03383520545
Direttore Responsabile testata on line: Luca Fiorucci
Server Provider: Aruba
Registro Stampa Tribunale di Perugia N°9 27/05/14
Email: info@nbalife.it

© 2019 Copyright NbaLife.it, tutti i diritti riservati